• Nuovo
Telecomando di Ricambio per Auto Elettriche Bambini TX10 2.4 GHz Bianco Tasti Rossi ToysCar
  • Telecomando di Ricambio per Auto Elettriche Bambini TX10 2.4 GHz Bianco Tasti Rossi ToysCar
  • Telecomando ToysCar TX10 REMOTE02 bianco con tasti rossi - vista frontale

Telecomando di Ricambio per Auto Elettriche Bambini TX10 2.4 GHz Bianco Tasti Rossi ToysCar

25,00 €
Nessuna tassa

Telecomando di ricambio ToysCar TX10 a 2,4 GHz per auto elettriche per bambini, bianco con tasti rossi. Riferimento REMOTE02. Confronta foto, disposizione dei tasti e codice sul retro con il telecomando originale. Non universale: la compatibilità dipende anche dalla centralina del veicolo.

REMOTE02 REMOTE02
15 Articoli

Telecomando TX10 a 2,4 GHz per auto elettriche per bambini

Il ricambio ToysCar REMOTE02 è un telecomando TX10 con corpo bianco e tasti rossi. Sul retro sono riportati la frequenza di 2,4 GHz e l’alimentazione di 3 V DC. È destinato a veicoli con centralina compatibile e non è universale.

Verifica prima di acquistare

Confronta le foto del fronte e del retro, il codice del modello e la disposizione dei pulsanti con il telecomando originale. Due telecomandi dall’aspetto simile o con la stessa frequenza possono utilizzare sistemi differenti. Se hai dubbi, inviaci una foto del telecomando originale e dell’etichetta della centralina dell’auto prima dell’ordine.

Caratteristiche identificative

  • Marchio: ToysCar.
  • SKU: REMOTE02.
  • Modello: TX10.
  • Frequenza indicata: 2,4 GHz.
  • Alimentazione indicata: 3 V DC.
  • Colore: bianco con tasti rossi.
  • Articolo: telecomando di ricambio, non veicolo.

Associazione e utilizzo

Segui le istruzioni del veicolo e del telecomando per l’associazione alla centralina. Prima dell’uso da parte del bambino verifica il corretto funzionamento di tutti i comandi. L’utilizzo del telecomando è riservato all’adulto e non sostituisce la supervisione diretta.