Le nostre spedizioni sono affidate solo ed esclusivamente al corriere Bartolini che offre la possibilità di spedire la merce con tempistica di 24 ore per l'Italia e 48 ore per il resto d'Italia (Sicilia e Sardegna). 

  

Gli ordini e le spedizioni pervenute in giornata vengono evasi entro 48 ore lavorative e consegnati mediamente in 24/48 ore. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è più comodo è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede Bartolini di zona. 

  

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura opportunamente inviato tramite e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di Lettera di vettura indicato nella mail che vi invieremo per visualizzare lo status della propria spedizione. 

Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce. Il sistema calcola automaticamente il costo della spedizione, chiaramente visibile prima della conlcusione della procedura d'acquisto ed invio ordine. 

 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: 

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto 
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

 

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.